iniziative
Portfolio

La società

Open Care è l’unica società in Italia ad offrire servizi integrati per la conservazione, gestione e valorizzazione di opere e collezioni d’arte. Dispone di caveau, spazi espositivi e laboratori per il restauro di opere di qualsiasi natura, tecnica ed epoca e di una rete di consulenti per expertise, valutazioni patrimoniali e assistenza alla compravendita.
Nel contesto di Open Care, che è sede di archivi d’artista, fondazioni e gallerie d’arte e di una residenza per artisti, i collezionisti e gli operatori del sistema dell’arte trovano spazi e assistenza per esporre opere e collezioni e promuovere progetti e eventi volti a valorizzarle.

Nell'aprile 2016 Open Care, presso il complesso dei Frigoriferi Milanesi in cui ha sede, ha inaugurato FM Centro per l’Arte Contemporanea, un nuovo polo dedicato all’arte e al collezionismo con un'area espositiva dedicata a collezioni italiane e internazionali e uno spazio per gallerie d’arte contemporanea.

Open Care è controllata da Bastogi Spa, fondata nel 1862, la più antica società italiana quotata alla Borsa Italiana ancora in attività.

 

morefacebook,twitter,google,email,print,arto,vkontakte,surfpeople