iniziative
Portfolio

News

Banca Consulia sigla una convenzione con Open Care per i servizi di Art Advisory
Data pubblicazione : 25/05/2020
Foto sommario

Banca Consulia, realtà specializzata nella consulenza finanziaria, ha siglato una convenzione con Open Care per la gestione di patrimoni artistici.

La partnership prevede che Banca Consulia metta a disposizione dei propri clienti la fruizione a condizioni di particolare favore dei servizi per l’arte, erogati in via del tutto autonoma da Open Care, quali valutazioni, consulenza vendita e acquisto, autentiche, restauri, inventari e catalogazioni, art collection management in ambiti di intervento che riguardano private banking, divisioni ereditarie, dimore storiche, collezioni e archivi aziendali, stime assicurative e del danno.

 

Dal comunicato stampa

“I beni artistici rappresentano una parte importante del patrimonio e in una corretta gestione è opportuno riservare giusta attenzione al loro valore”, ha dichiarato Antonio MarangiAmministratore Delegato di Banca Consulia.  “Banca Consulia prosegue nel percorso di evoluzione del servizio di consulenza offerto alla clientela e conferma la sua natura di realtà specializzata nella gestione del Wealth Management e di punto di riferimento per il cliente”, ha proseguito Marangi.

“Open Care si avvale di esperti d’arte negli ambiti di valutazione, consulenza, restauro, tutela e conservazione” ha affermato Elisabetta Galasso, Amministratore Delegato di Open Care – Servizi per l’Arte. “La complementarietà e l’integrazione di tali servizi specialistici consentono a Open Care di fornire una consulenza multidisciplinare e soluzioni che rispondono a esigenze complesse, per arricchire significativamente l’offerta al cliente, in partnership con il consulente finanziario di fiducia”.


indietro
morefacebook,twitter,google,arto,vkontakte,surfpeople